La Ikebana - LA FIORERIA IKEBANA - CREAZIONI FLOREALI PER OGNI OCCASIONE

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Ikebana

Chi siamo
 

La Fioreria Ikebana è presente a Santa Maria Maddalena dal 1965 e da trentacinque anni Patrizia e Lauro con amore e passione  creano per voi composizioni sempre innovative per ogni occasione, matrimoni religiosi e civili, bouquet da sposa, comunioni, cresime, compleanni, anniversari, nozze d'argento, d'oro,centro-tavola tenendo sempre presente il colore dei tovagliati, per creare un connubio tra le stoffe e i fiori, nastri da nascita realizzati a mano, coroncine di laurea.
Un semplice ma raffinato mazzolino può arrivare ad esprimere un sentimento o un emozione che tocca il cuore di chi lo riceve. Le nostre composizioni vengono sempre arricchite con dettagli preziosi accanto ai fiori,sono presenti piccole perle o punti  luce che ne esaltano la composizione, questi particolari decori danno un tocco originale per occasioni speciali, per festeggiare compleanni, anniversari , un invito a cena o ad un party.
Con la nostra esperienza possiamo creare bouquet di fiori che sanno comunicarci qualcosa, infatti i fiori hanno una propria capacità comunicativa, che dipende dalla forma, dal colore, dal profumo, e una volta entrato nelle vostre case o nell'ambiente di lavoro rendono l'atmosfera più rilassante e gioiosa. Troverete sempre un vasto assortimento di fiori freschi recisi delle migliori qualità.
Vasta scelta di piante da appartamento , sementi,  piante da orto e giardino,  inoltre  personale qualificato per la realizzazione di orti biologici, giardini,taglio siepi  potatura alberi e sfalcio erba.
Potete ordinare i vostri fiori telefonicamente saranno puntualmente consegnati, per chi lo desidera manderemo la foto del cadeau eseguito tramite sms , e-mail, o whatsapp.
Come il nome che porta la nostra fioreria , siamo esperti in composizioni di ikebana, antica arte giapponese basata sull'amore e il rispetto per la natura e da essa trarne insegnamento, dove anche un solo fiore ci può regalare forti emozioni.



                                        

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu